Lab-Oratorio Sovizzo
CHI SIAMO
Siamo un'associazione no-profit nata con l'intento di creare un ambiente sano ed educativo per i ragazzi/e del paese di Sovizzo: l'oratorio, appunto.
COSA FACCIAMO
Il circolo, affiliato al CSI, presieduto da don Pietro Giuriato parroco dell'Unità Pastorale di Sovizzo, è un luogo d'incontro e di aggregazione, un punto che accoglie, che educa alla vita nei suoi più vari aspetti, dove si può socializzare e condividere interessi e valori cristiani, promuovendo e incoraggiando ogni strategia volta a promuovere attività sportive, educative, formative, culturali, teatrali, musicali.
Per conoscere chi siamo e quali sono i nostri progetti e iniziative scarica qui sotto il nostro articolo informativo e aiutaci anche tu a sostenere le nostre iniziative.
Anche i sogni si possono realizzare - Parola dell'associazione "LAB-ORATORIO"
ORARI
Il circolo ricreativo è aperto tutti i venerdì dalle 15:30 alle 19:00 ed ogni sabato sera dalle ore 20:00 per i ragazzi tesserati dalla 2a media alle superiori presso il Centro Anziani di Sovizzo.
CONTATTI
Cell: 351 5588216
E-mail:
Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato su tutte le iniziative!
Seguici su Facebook: LabOratorioSovizzo
Seguici su Instagram: lab_oratorio_sovizzo
LA BACHECA DEL LAB-ORATORIO
Giochi estivi 2024
...e non c'è 2 senza 3!!! 🤩 Anche quest'anno il Lab-Oratorio organizza i GIOCHI ESTIVI per tutti i ragazzi in regola con il tesseramento!🤩 TUTTE LE INFO NELLA LOCANDINA!
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA a questo link ENTRO IL 19 LUGLIO!
ISCRIVETEVI SUBITO COSI' NON VI DIMENTICATE! Chi vuole partecipare ma non è tesserato passate venerdì pomeriggio per mettersi in regola 😉
Canta la vita, vivi la gioia!
Domenica 19 maggio il LAB-ORATORIO presenta "CANTA LA VITA VIVI LA GIOIA" dalle ore 17:00 presso l'area sportiva della Parrocchia di Sovizzo al Piano.
Pomeriggio all'insegna della musica anni 60 dei Beatles con gruppi musicali, mostra vinili, piccola area ristoro.
Vi aspettiamo numerosi!
"Mi impegno per Sovizzo" 2023-2024
Eccoci con maggiori informazioni sui 3 Progetti più significativi di MI IMPEGNO PER SOVIZZO! di imminente partenza.
- Progetto 📌START PUNTO DI PARTENZA molto interessante e veramente importante per i nostri ragazzi!
- Sempre molto molto importante 🥋CORSO di DIFESA PERSONALE.
- E per ultimo ma non per importanza,🎶🤩il LABORATORIO di MUSICAL🤩
FORZA!!! IL LINK PER LE ISCRIZIONI E' APERTO, AFFRETTATEVI 👉 https://bit.ly/progettigiovani2023
Per maggiorni info si consulti il sito del Comune di Sovizzo a questo link.
Inaugurazione Accendiamo l'Oratorio
☀️☀️Ciaooooo e Grazie a tutti i sostenitori che hanno permesso la realizzazione di questo luminoso progetto.❤️ Sabato 23/09/2023 con una grande festa abbiamo inaugurato la nuova Illuminazione !! AVETE ACCESO IL LAB-ORATORIO ☀️☀️!
Vorremmo abbracciarvi tutti di persona per l'aiuto che ci avete dato, ma non riuscendoci possiamo dirvi che vi abbiamo dedicato la benedizione ricevuta per l'inaugurazione !❤️!!!
GRAZIE A TUTTI!!!🌈
Info dal Lab-Oratorio
Il LAB-ORATORIO è aperto per i ragazzi tesserati dalla 1^ media alle superiori, mettendo a disposizione tavoli da ping-pong, calcetti, campi esterni, laboratori e musica.
Vi aspettiamo ogni venerdì pomeriggio dalle ore 15.30-17.00 e ogni sabato sera dalle 20.00-23.00.
Sei un genitore? Aspettiamo anche te! per poter tenere aperto il lab-oratorio serve anche il tuo aiuto contattaci al 351 558 8216.
Per info:
Ai donatori del Lab-Oratorio
I donatori che non hanno ancora ritirato le proprie ricompense possono passare al Lab -Oratorio il venerdì pomeriggio dalle 15,30 alle 19 oppure contattare il cell 351 558 8216 o alla mail
Ricordiamo inoltre che chi ha donato per il progetto ACCENDI L'ORATORIO le ricompense scelte le potete trovare al Lab-Oratorio🌈
chi invece lo desidera ancora sostenere è ancora in tempo😅🤪 e può approfittare della promo tesseramento 23/24 con maglietta/ torcia e penna a costo promozionale 🤩🌈
Il Lab-Oratorio al carnevale di Sovizzo 2023
Grazie al lavoro di alcuni genitori per la realizzazione di un magnifico "calcetto mobile", il Lab-Oratorio ha sfilato per le vie di Sovizzo in occasione del carnevale ed è stato premiato come miglio carro a piedi.